Rugby Treviglio

Seniores – Incontro con FTGI Lambro

Terza partita di calendario per i nostri ragazzi della seniores che hanno disputato a Cologno Monzese l’incontro con il FTGI Lambro che purtroppo è finita con una netta vittoria per gli avversari padroni di casa.

Queste le parole di coach Piccini:

Il Lambro è una squadra molto organizzata, soprattutto sulla 3/4. Se la gioca alla pari con Crema. Sconfitta comunque meritata anche per la differenza di livello tra le squadre con noi mai davvero pericolosi, anche se si sono visti dei passi in avanti nella mischia ordinata e nella conservazione del punto di incontro. Buona la disciplina, ma un piccolo passo indietro su distribuzione e placcaggi, male le touches. È mancata purtroppo l’aggressività e ancora non si riesce a vedere sul campo con continuità quello che lavoriamo bene in settimana durante le sedute di allenamento. Il Lambro comunque è il passato e adesso dobbiamo solo lavorare per ottenere la prima storica vittoria.

Photo by Patrizia Feregalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.