Seniores – Incontro con il Bergamo/Orobic

Domenica 02 dicembre si è giocato il derby bergamasco del campionato di C2 tra i nostri atleti del Treviglio e la franchigia Bergamo/Orobic. L’incontro si è concluso con il risultato di 54 – 0 per gli avversari. Questo il commento dell’allenatore:

Nonostante il passivo pesante, sono soddisfatto di come i ragazzi hanno tenuto la partita in bilico per i primi trenta minuti e per la solidità mentale. Abbiamo pagato molto i dieci assenti con schierati cinque fuori ruolo e l’assenza di cambi (solo due quelli a disposizione) anche per l’impossibilità di portare in seniores i 2000 e i 2001 (che peraltro hanno vinto in casa contro i pari età di Bergamo). Alla distanza la stanchezza e i limiti tecnici che ancora persistono in mischia hanno creato le condizioni per il pesante passivo. Vorrei però sottolineare che dal 70esimo, con un uomo in meno, abbiamo reagito alla grande tenendo sempre il possesso.

Alcune foto della nostra fotografa Feregalli Patrizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.