Rugby Treviglio

Seniores – Incontro con il Crema Rugby

Prima partita del girone di ritorno per i ragazzi della seniores che domenica 01 dicembre hanno incontrato la forte formazione del Crema. Un’altra partita con meteo avverso e un’altra sconfitta (0-51), ma la squadra cresce e partita dopo partita esprime un gioco sempre più efficace.

Le parole del coach Piccini.

Sicuramente il passivo è pesante, ma chi ha assistito alla gara ha visto un Treviglio vivo e grintoso fino all’ultimo secondo. Ho deciso di schierare una formazione inedita con qualche debutto e dando spazio a chi aveva giocato meno. I ragazzi mi hanno ripagato con un gioco d’orgoglio e a tratti bello, soprattutto nel secondo tempo. È mancata la meta. Finalmente non abbiamo sofferto in mischia chiusa. Chiaramente Crema è una categoria sopra e i valori in campo si sono visti, ma di sicuro Treviglio ha marcato un passo avanti. Ora la testa va alla fondamentale sfida contro Sesto San Giovanni. Crediamo ancora nel terzo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.