Rugby Treviglio

Seniores – Incontro con il Lions Cremona

Prima giornata della seconda fase di campionato e prima grande vittoria per i ragazzi della seniores. Partita giocata punto a punto e con diversi cambi di fronte ma che ha visto il Treviglio infilare l’ultima e decisiva meta a tempo praticamente scaduto conquistando così un’importante vittoria e i primi 5 punti.

Unica nota dolente della giornata è l’infortunio alla spalla toccato a Luca Micello. Forza, ti aspettiamo presto in campo.

Di seguito il commento di coach Piccini:

“Partita molto combattuta e giocata a ritmo altissimo contro un Cremona che ha confermato di avere una squadra completa e agguerrita. I nostri ragazzi hanno giocato in modo ordinato, convinto e abbastanza disciplinato, anche se abbiamo ancora concesso alcuni falli di troppo per lo standard che pretende lo staff tecnico. Molto bene i placcaggi, buona la mischia e quasi perfetta la mediana e i 3/4. Una vittoria che poteva essere chiusa già a metà secondo tempo e che solo un leggero calo fisico ha messo in discussione, ma con il cuore e la determinazione siamo riusciti a marcare con merito la meta decisiva a tempo scaduto dopo un’azione corale di bellissima fattura. Finalmente i 5 punti e il primato del girone! Un grande in bocca al lupo alla nostra apertura Micello per il recupero dal pesante infortunio alla spalla.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.