Rugby Treviglio

Seniores – Incontro con il Cremona Rugby

Nell’ultima partita della fase preliminare del campionato di serie C2 il Treviglio Rugby ha ospitato la squadra del Cremona. Anche quest’ultima occasione non è stata colta dai nostri ragazzi per cercare di portare a casa altri punti, non che sarebbe cambiato qualcosa, ma quantomeno avrebbe fatto molto bene al morale, soprattutto quando l’avversario è di analogo livello.

Ora, dopo uno stop di due settimane, inizierà la seconda fase del campionato dove vedrà la nostra squadra impegnata in altre 10 partite in un nuovo girone. Vi aspettiamo quindi al campo del centro sportivo Mazza a tifare i nostri atleti.

Di seguito il commento di coach Piccini:

Siamo abbastanza soddisfatti di quanto visto domenica. Certo il risultato non era quello sperato, ma in campo si è vista solo una squadra con una struttura di gioco ed era il Treviglio, con i ragazzi che hanno saputo applicare quanto lavorato in settimana. Buona la mischia che si conferma per la terza partita consecutiva, bene la 3/4 che ha finalizzato tre volte e che è stata sempre pericolosa. È purtroppo mancata la disciplina e i troppi falli hanno risolto i problemi dell’avversario, consentendogli di avvicinarsi alla meta e di sfruttare la loro ottima maul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.