Rugby Treviglio

Seniores – Incontro con il Rugby Casalmaggiore

Penultima partita di campionato ospiti del Rugby Casalmaggiore. I padroni di casa non erano certo quelli della partita d’andata, diversi elementi nuovi si sono inseriti in rosa, elementi che hanno fatto la differenza spostando l’ago della bilancia del match a loro favore. Il risultato finale vede il Casalmaggiore vincere per 44 – 17.

Il commento di Coach Piccini:

Non posso rimproverare molto ai ragazzi considerato un campo difficile per sviluppare il nostro gioco e un Casalmaggiore sicuramente rinforzatosi con elementi di altra categoria ed esperienza, vantaggio di essere una cadetta in un territorio che respira rugby di qualità. Abbiamo sicuramente peccato di indisciplina e di ingenuità in alcuni frangenti, soprattutto concedendo i primi 20’ all’avversario e purtroppo risolvendo i loro problemi. Le tre mete sono però segno di vitalità sia con una mischia ancora una volta all’altezza, sia con la 3/4 che ha saputo sacrificarsi nel fango. Cresciamo un passo alla volta e sono fiducioso per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.