Seniores – Incontro con il Rugby Seregno

Sonora sconfitta per i nostri ragazzi della seniores che domenica 4 novembre hanno ceduto in casa alla squadra del Rugby Seregno per 7 – 55. Qui il commento dell’allenatore:

Il match contro Seregno ha deluso le aspettative non tanto per l’esito finale, quanto perché la squadra per 75 minuti non ha espresso il gioco e l’aggressività di cui è capace. Siamo stati troppo fallosi e poco reattivi, abbiamo lasciato a loro il possesso del pallone, sfruttando male le poche occasioni create. Inaccettabili le enormi difficoltà di una mischia che fisicamente dovrebbe invece dominare. Unica nota positiva è l’utilizzo di ben 7 elementi della U18, segno che la società sta lavorando bene per il futuro.
Ci aspetta ora una settimana di lavoro intenso per tornare a livelli accettabili e per questo saranno 4 le sessioni di allenamento, anziché le due normalmente previste.
Testa ora a Delebio per la prossima partita, senza però dimenticarsi di quanto successo questa domenica.

Foto by: Feregalli Patrizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.