Rugby Treviglio

Seniores – Incontro con il Seregno Rugby

Domenica 17 gli atleti della seniores hanno affrontato i padroni di casa del Seregno Rugby disputando una buona prova ma non riuscendo nell’impresa di portare a casa un risultato positivo terminando quindi il match per 43-15 in favore dei padroni di casa. Qui le parole di coach Piccini:

“È stata una partita intensa, ben interpretata dalla squadra e che ha mostrato i soliti costanti miglioramenti. Siamo riusciti ad andare in vantaggio subito e abbiamo ben tenuto per un tempo e mezzo restando in partita, lasciando però ancora troppi punti indietro per le difficoltà nelle trasformazioni e per errori individuali nella gestione del possesso. Bene comunque le maul e le touches, oltre alle iniziative della trequarti. Siamo sulla strada giusta anche se il cammino è lungo e non possiamo permetterci cali di intensità negli allenamenti settimanali. Sono comunque molto contento della squadra.”

Photo by Patrizia Feregalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.