Seniores – Incontro con la pol. Sondalo

Domenica 16 dicembre sul campo di Treviglio i nostri ragazzi della seniores hanno incontrato i capolisti della Polisportiva Sondalo. I nostri ne sono usciti sconfitti 0 – 93 ma con sprazzi di buon gioco, soprattutto nel primo tempo.
Qui le parole del coach Marco:

Sconfitta pesante che non deve comunque abbattere il morale e che non rispecchia il reale valore della squadra, capace di rimanere in partita nel primo tempo è schiantata nel secondo solo per innesti di altra categoria da parte del Sondalo. Certamente c’è ancora molto da lavorare, ma la fiducia nella squadra è piena e i margini di miglioramento sono enormi.
Durante il primo tempo siamo andati bene, nonostante il loro livello fosse più alto abbiamo sfiorato ben 4 mete, nel secondo tempo abbiamo dovuto fare 2 cambi per infortunio e loro hanno sostituito con alcuni veterani della serie B.
Rimane il fatto che il Sondalo è una grande squadra, noi abbiamo molto da lavorare ma ad ogni partita aggiungiamo un traguardo raggiunto, anche se non visibile dal risultato.

Foto di Feregalli Patrizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.