Rugby Treviglio

U10 al raggruppamento di San Donato

Gli Under 10 conquistano il secondo posto al raggruppamento organizzato dal Rugby San Donato. I cinghialotti allenati da Jacopo Battistessa e Hani El Khoury hanno affrontato una vera e propria battaglia su un campo ridotto a un acquitrino. Nonostante la pioggia incessante e il freddo, i nostri minirugbysti si sono comunque fatti valere nel girone a quattro organizzato per l’occasione. Nel primo match contro i Gerundi di Paullo si sono facilmente imposti per 6-0. Poi hanno sconfitto i padroni di casa per 5-2. Nell’ultimo match contro l’Asr Milano c’è però stato il tracollo, complice sia la stanchezza, sia il livello sicuramente superiore dei meneghini.

Una giornata comunque positiva che, nonostante le condizioni proibitive, ha messo in mostra i continui progressi dei nostri cinghialotti. E non poteva poi mancare il tuffo finale nella “piscina” di San Donato per festeggiare le due vittorie nel raggruppamento. Il prossimo appuntamento per gli under 10 sarà domenica 24 novembre in casa del Cremona Rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.