U14 – A piedi nudi… nel campo

Sabato 16 aprile si è svolta presso il camo Roberto Beretta un bella partita Under 14 tra i nostri ragazzi Sesto / Treviglio e gli amici dell’Iride Colgno. In un bel pomeriggio di sole (anche se a tratti le nuvole facevano la loro comparsa minacciosa!) la grossa particolarità della partita è stata quella di giocare a piedi nudi :

questa scelta è stata fatta dagli educatori delle due squadrre di comune accordo visto lo splendido manto erboso del campo Beretta e i ragazzi, pur titubanti all’inizio, hanno risposto splendidamente durante la gara con belle azioni piene di entusiasmo e aggressività.
La gara per la cronaca si è conclusa con il punteggio di 36 a 10 per gli amici colognesi ma capitan D’Ambrosio e compagni hanno lottato fino alla fine senza risparmiarsi.


Il tutto si è concluso con il tradizionale Terzo Tempo e le mamme a farla da protagoniste con pizzette , focaccie e torte preparate da loro per i nostri ragazzi e per gli ospiti.
Grazie sempre a tutti di tutto,
Alfio Lusuardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.