U14 – Incontro con Rugby Pavia

Pavia vs Treviglio/Sesto 60-0

Il risultato ahimè parla da solo: oggi con i nostri ragazzi abbiamo fatto una “GITA” a Pavia. E sì diciamo che grinta e coraggio li abbiamo dimenticati a casa oppure che i nostri ragazzi non erano proprio in giornata.
Probabilmente erano sintonizzati sulla stessa sintonia della nostra Nazionale che in Irlanda contemporaneamente mal figurava quasi con lo stesso punteggio !

Beh, paragoni a parte una giornata da dimenticare sotto tanti punti di vista (e non solo dal punto di vista del gioco!!!) ma nel rugby dopo le batoste si chiacchiera poco , ci si rialza e ci si rimette a lavorare a testa bassa sempre e comunque AVANZANDO CON IL SOSTEGNO DI TUTTI!

Dunque appuntamento al prossimo sabato per un’amichevole in famiglia tra la rappresentativa sestese e quella trevigliese per ri-assemblare tutte le forze per la terza fase che inizierà in aprile per concludersi a giugno inoltrato.

Un saluto a tutti
Alfio Lusuardi

1 commento su “U14 – Incontro con Rugby Pavia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.