Rugby Treviglio

U14 – Incontro con Seregno

Treviglio- Seregno 5 a 31

La partita Under 14 che si è svolta il 28 Febbraio sullo splendido campo di Treviglio è stata molto combattuta soprattutto nel primo tempo quando capitan Merla e compagni hanno tenuto testa ai coetanei del Seregno combattendo su ogni pallone e chiudendo la prima fase di gioco sotto di una meta (5 a 12!).
Nel secondo tempo vuoi anche un piccolo calo fisico dei nostri ragazzi , il Seregno è andato a segno per altre tre volte ma i nostri ragazzi hanno comunque combattuto fino alla fine.

La partita si è giocata sotto una pioggia battente e i 19 ragazzi scesi in campo hanno veramente superato se stessi in quanto  non si sono mai tirati indietro.

Un grosso GRAZIE a tutti i genitori che hanno sfidato le condizioni meteo molto proibitive prima di tutto mandando i loro figli a giocare senza remora alcuna e inoltre li hanno sostenuti a bordo campo e sulle tribune e allestendo poi uno squisito terzo tempo sia per i nostri ragazzi che per gli amici del Seregno.

Grazie di tutto e a sabato prossimo per la partita con il rugby Crema.
Un saluto a tutti

Alfio Lusuardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.