U16 – Ultima partita di campionato con Rugby Orobic

IL TREVIGLIO RUGBY CLUB U16 VINCE ANCORA E INIZIA IL TORNEO INTERREGIONALE!

Il 13 porta bene ai ragazzi del Treviglio Rugby Club, che domenica hanno portato a casa la tredicesima vittoria consecutiva contro l’Orobic, chiudendo la partita con il risultato di 20 a 67.


Nonostante le previsioni del tempo negative, si è giocato sotto il sole con temperature decisamente insolite.

Sicuramente quella di domenica non è stata una delle partite migliori giocate dai cinghiali, ma alla fine sono sempre 47 punti di differenza che la dicono lunga sulle capacità tecniche e fisiche dei nostri ragazzi.


L’Orobic ha combattuto bene, con buona tecnica e spirito sportivo, rendendo interessante il confronto tra le due squadre.


Finisce così ufficialmente il campionato, anche se il primo posto era già stato messo in cassaforte da una settimana.
Da segnalare il numero dei tifosi, che aumenta ad ogni partita anche quando si gioca in trasferta.


Ma adesso si deve guardare in avanti, e in particolare al Torneo interregionale che incomincia contro la squadra ligure degli “Orsi – Province dell’Ovest” il 30 aprile alle 18:30 presso i campi sportivi di via ai Malgari a Treviglio.
La partita sarà ad eliminazione diretta e da qua in poi ci vorrà tutto il sostegno della nostra città per vincere ed andare avanti.

Ci vediamo quindi Sabato 29 Aprile, non mancate!

Massimo S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.