U6, 8 e 10 al raggruppamento di Rovato

Grande festa del minirugby domenica 31 marzo a Rovato per il Trofeo Telethon. In campo sono scese le squadre dall’under 6 all’under 10 e il TRC era presente con tutte e 3 le categorie.

Gli under 10 di Jacopo Battistessa e Hani El Khoury erano inseriti in un girone di ferro con Rovato1, Bergamo1 e Raptors Valcavallina. Per i nostri cinghialotti (che per l’occasione hanno giocato assieme ai Bulldog di Comun Nuovo) tre sconfitte su tre e, complice forse il cambio di orario e il caldo, una prestazione non esaltante. Ci sarà però modo di rifarsi già domenica al torneo di Trescore Balneario.

Anche gli under 8 di Antony Magnoni hanno iniziato sotto tono, perdendo la prima partita con Bergamo1. Ma si sono rifatti con gli interessi nei tre match successivi, vinti con larghi risultati contro Rovato2, Bergamo2 e Bulldog+Zogno. Per i nostri cinghialotti, quindi, un altro torneo da incorniciare. Il prossimo appuntamento è ora il 14 aprile a Cesano Boscone.

Buonissima prestazione anche per i piccolini dell’under 6 guidati da Marco Casalucci. Il bilancio è di una sconfitta contro i Bulldog+Zogno e una vittoria contro i padroni di casa. E alla fine un bel match finale con tutti i minirugbysti mischiati.

Al termine del torneo, prima dell’immancabile terzo tempo, una coppa per tutte le società partecipanti a suggellare una bella giornata all’insegna della palla ovale.

Ecco alcune foto scattate da Alessandro D.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.