U6, 8 e 10 al raggruppamento di Treviglio

I bambini del minirugby sono stati tra i principali protagonisti del Treviglio Rugby Festival tenutosi lo scorso weekend al centro sportivo “Mazza”. Ospiti del raggruppamento di domenica sono stati i Raptors Valcavallina, i Bulldog Comun Nuovo, gli Orobic Urgnano, Rugby Legnano, Elav Stezzano, Rugby Zogno e Rugby Sondrio.
Gli under 6 di Marco Casaluci, nonostante le sconfitte hanno lottato come piccoli leoni strappando gli applausi del pubblico e mostrando progressi nel gioco.
Gli under 8 di Antony Magnoni erano a ranghi completi e così si sono sdoppiati. La squadra A ha vinto le prime tre partite, perdendo poi di misura per 5-4 la finale con Sondrio. La squadra B, in cui militavano principalmente i bambini del 2012 (che quindi resteranno in under 8 anche l’anno prossimo), hanno comunque venduto cara la pelle perdendo con onore in tutti e tre gli incontri disputati.
Gli under 10 di Jacopo Battistessa e Hani El Khoury, infine, che contavano diverse defezioni, hanno giocato in un girone a 6 facendosi prestare di volta in volta i giocatori. Il bilancio finale è di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, di cui due di misura. 
E alla fine la conclusione dei tornei con le premiazioni e l’immancabile terzo tempo, reso ancora più speciale per i festeggiamenti dei compleanni di Gabriele (under 10) e Andrea (under 8).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.