Rugby Treviglio

U6, 8 e 10 – Raggruppamento a Stezzano

Primo raggruppamento della stagione per i minirugbysti delle categorie under 6, 8 e 10. I nostri cinghialotti sono stati impegnati domenica in un torneo organizzato dagli amici del Rugby Stezzano, che vedeva in in lizza anche il Rugby Zogno Valbrembana.
I piccolini dell’under 6, in campo con ben 7 bambini (record storico per il TRC), guidati dagli educatori Daniela e Marco hanno vinto l’emozione dell’esordio e hanno lentamente preso confidenza, segnando anche le prime mete dell’anno.
Gli under 8 hanno invece iniziato la stagione come l’avevano chiusa: vincendo. Nei tre match disputati hanno realizzato la bellezza di 32 mete senza subirne nemmeno una. Una bella soddisfazione per l’allenatore Antony, che ha elogiato i suoi atleti per l’ottima prestazione, fatta di sostegno, placcaggi e tanta grinta.
Esordio duro per l’under 10 (quasi del tutto rinnovata rispetto allo scorso anno), che si è presentata in campo senza tre elementi, rimpiazzati dagli amici di Stezzano. Dopo i primi due incontri un po’ sotto tono (pur segnando tre mete), i cinghialotti allenati da Jacopo si sono poi ripresi alla grande nell’ultimo incontro, condotto in vantaggio quasi sino alla fine, con tanta grinta e determinazione. Poi si è fatta sentire un po’ di stanchezza negli ultimi minuti e gli amici dello Zogno sono così riusciti a pareggiare (8-8 il risultato finale).

Foto U6

Foto U8

Foto U10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.