U6, 8 e 10 – Raggruppamento a Trescore

I ragazzi delle categorie Under 6, 8 e 10, domenica 2 sono stati impegnati al raggruppamento organizzato a Trescore.
Qui il commento dell’accompagnatore Palamara Andrea:

Ultimo raggruppamento del 2018 per i nostri piccoli rugbysti. Under6, 8 e 10 sono stati protagonisti a Trescore Balneario, ospiti dei Raptors Valcavallina. Una giornata fredda, che non ha però intimorito i nostri cinghialotti.

Dopo l’esordio a Stezzano e le prime mete a Cremona, per i piccolini dell’under 6 di Daniela Mignone-Evans, sono arrivate anche le prime vittorie: ben 3 sui 3 match disputati. Una bella soddisfazione per i bimbi e anche per i genitori che non hanno fatto mancare il loro supporto. La strada intrapresa è sicuramente quella giusta.

Per quanto riguarda la under 8 di Antony Magnoni e Marco Casaluci è stata la solita schiacciasassi. Dopo aver battuto Bergamo e Legnano, rispettivamente per 10 a 2 e 8 a 2, i cinghialotti hanno affrontato nella finale per il primo e il secondo posto lo Zogno. Una partita senza storie, con il Trc che ha messo a segno nove mete senza subirne nemmeno una. La giusta consolazione dopo la finale beffa persa di un soffio contro Asr Milano nel torneo giocato a Cremona.

Un po’ sotto tono, infine, gli under 10 di Jacopo Battistessa e Hani El Koury, inseriti in un girone unico con Legnano, Raptors, Gessate e Zogno. I cinghialotti, che erano reduci dall’ottimo secondo posto al torneo di Crema, sono entrati in partita solo dal terzo match, dimostrando finalmente quanto di buono sanno fare e riuscendo così a evitare il fatidico “cucchiaio di legno”.

Foto by Tironi S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.