U6 e 8 al raggruppamento di Sesto S.Giovanni

Under 6 e 8 in trasferta a Sesto San Giovanni in occasione della Geas Rugby Fest. Una giornata autunnale, nonostante il maggio inoltrato, che non ha però scoraggiato i nostri piccoli atleti, viste le belle soddisfazioni che si sono tolti nei rispettivi raggruppamenti.

Gli under 8 di Antony Magnoni, che scontavano diverse assenze,erano inseriti in un girone duro con i forti padroni di casa del Geas 1 (squadra classificatasi al quinto posto al Trofeo Topolino di Treviglio), Bergamo, Parco Sempione e Zogno+Raptors Valcavallina. I cinghialotti hanno perso con con onore contro Geas e di misura contro Bergamo, ma si sono riscattati negli altri due match, Nella finalina per il terzo e quarto posto, i nostri under 8 si sono infine imposti contro Geas 2. Portando il bilancio di giornata a 3 vittorie e 2 sconfitte.

Ottima prestazione anche per gli under 6 di Marco Casaluci, che hanno giocato assieme agli amici del Legnano. Per i nostri piccolini sono arrivate tre vittorie su quattro match giocati. Tante le mete messe a segno dai cinghialini, grazie alla buona intesa raggiunta dopo una stagione intensa e combattuta.

Al termine del torneo una coppa per la società e una medaglia a tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.