U6 e 8 – Raggruppamento a Bergamo

Gli under 8 del Treviglio Rugby Club incantano anche a Bergamo. I «cinghialotti» guidati da Antony Magnoni domenica scorsa hanno vinto l’ennesimo raggruppamento della stagione. Un torneo che vedeva ai nastri di partenza sei squadre, tra cui tre formazioni di Bergamo, Zogno e Black Eagles Ambivere, che si sono affrontate in un girone all’italiana. E i trevigliesi hanno fatto l’en plein vincendo tutti e cinque i match: dapprima 7-2 contro Zogno, poi 8-2 contro Ambivere, 6-0 contro Bergamo3, 5-2 contro Bergamo2 e infine 7-0 nell’ultima partita contro Bergamo1. In totale, quindi, 33 mete realizzate e solo 6 subite.
In campo sono scesi anche i piccolini dell’under 6, guidati da Marco Casaluci. Seppur in formazione rimaneggiata a causa dei malanni di stagione, i «cinghialini» hanno dato del filo da torcere agli avversari (Bergamo, Zogno e Ambivere). Il bilancio finale è stato di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La cosa più importante è che comunque i minirugbysti stanno migliorando tecnicamente di torneo in torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.