U6 e 8 – Raggruppamento a Bergamo

Dopo Stezzano, gli under 8 sbancano anche Bergamo. Quattro vittorie su quattro per i nostro cinghialotti che hanno così conquistato il primo posto nel raggruppamento tenutosi domenica mattina nel capoluogo. I nostri mini rugbysti hanno dapprima vinto il girone battendo i Fennec Gessate per 6-3 e poi i padroni di casa per 7-5. Nel girone dei finalisti hanno invece surclassato prima il San Donato con un perentorio 7-0 e poi, nella finalissima, gli Orobic Urgnano per 5-1.
In campo c’erano anche i “piccolini” dell’under 6 che hanno giocato in squadra con gli amici del Bulldog Comun Nuovo: dopo aver perso il primo match con Bergamo, si sono poi rifatti vincendo con Orobic, Fennec e San Donato. Il prossimo appuntamento è per domenica 13 maggio, dalle 10, con il raggruppamento che si terrà proprio a Treviglio al centro sportivo di via ai Malgari.
Venite a sostenerci!!!

Andrea P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.