U6 e 8 – Raggruppamento a Cremona

I ragazzi delle U6 e U8 domenica sono stati impegnati nel raggruppamento organizzato a Cremona. Qui la cronaca dell’accompagnatore Andrea P.

 
Gli under 6 e gli under 8 protagonisti al torneo di Cremona. Una domenica fredda, ma per fortuna baciata dal sole e… dalle giocate dei nostri minirugbysti.
I piccoli dell’under 6, guidati dall’allenatrice Daniela Mignone-Evans, hanno mostrato grandi progressi rispetto al primo torneo di Stezzano: sono arrivate le prime mete e i cinghialini hanno giocato con grinta e determinazione. Ora che stanno prendendo confidenza con i raggruppamenti e non potranno che migliorare torneo dopo torneo. Grande anche l’entusiasmo dei genitori che sono rimasti senza voce per sostenere i loro piccoli beniamini.
Magnifica la prestazione degli under 8 di Antony Magnoni e Marco Casaluci. Inseriti nel girone con Lyons Cremona e Rugby Milano2, hanno letteralmente sbaragliato gli avversari: i primi sono stati sconfitti per 13 a 1, mentre contro i meneghini il match si è concluso 13 a 2. Treviglio si è quindi giocato la finale del torneo contro Milano1. Un match tiratissimo, contro un avversario di alto livello, che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione dei cinghialotti, usciti sconfitti per 4-3. I cinghialotti devono essere orgogliosi della loro prestazione e del secondo posto conquistato.

Foto U6 (by Alessandro D.)

 

Foto U8 (by Alessandro D.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.