Rugby Treviglio

U6 e U8 al raggruppamento a Stezzano

L’Under 8 torna da Stezzano con un bilancio di 4 vittorie e due sconfitte (di cui una di misura in extremis). I cinghialotti allenati da Marco Casaluci e Ivan Brizzi sono stati protagonisti sabato scorso di un ottimo torneo, mettendo in luce tanta grinta, ma soprattutto mostrando grandi miglioramenti. I piccoli del Trc, che per l’occasione erano supportati da tre innesti del Romano Rugby, sono riusciti a sconfiggere tutte e tre le formazioni di casa (7-2, 3-2 e 3-1 i risultati), così come hanno battuto una delle due squadre del Monza (4-2). Le sconfitte sono maturate con i Pirati di Vimercate (4-5) e con l’altra formazione del Monza (3-5). Una giornata che ha regalato quindi grandi soddisfazioni e che ha dato segnali positivi per il proseguo della stagione.

In campo sono scesi anche i piccolini dell’Under 6 guidati da Elisa Manenti. Anche in questo caso la squadra ha potuto contare sul contributo di un bambino del Romano Rugby. I cinghialini si sono battuti come leoni dando del filo da torcere a tutti gli avversari. Come nel caso dei fratellini maggiori dell’Under 8, i progressi sono evidenti e i presupposti per fare bene già dal prossimo raggruppamento ci sono tutti.

Palamara A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.