Under 14 – Incontro con Cesano Boscone Rugby del 11/5

Cesano Boscone, 11/05/13

Capitano quelle giornate in cui il pallone prende sempre il rimbalzo inverso,
dove le gambe sono pesanti e la testa porta altrove, magari agli esami imminenti o all’ultima verifica, ecco come si puo’ spiegare la trasferta a Cesano Boscone dei nostri ragazzi, che erano presenti sul terreno di gioco solo per dovere di firma.

Tolti i primi 10 minuti dove le cose sembravano andare nel verso giusto per i Nostri del TRC, con un continuo dominio territoriale coronato però solo da una meta tecnica concessa per un placcaggio alto, il resto della partita vede.

 

I Cinghiali di Cesano Boscone piu’ affamati e grintosi, piu’ volte ci siamo trovati nelle condizioni di marcare ma la scarsa concentrazione e la voglia di strafare ci e’ costata cara.

diversamente il Cesano Boscone capitalizza i nostri errori e prende il largo nel secondo tempo, alla fine il risultato finale sarà 45-7 (7-1), nulla da dire.

Complimenti al nostro avversario e una riflessione per noi sulla scarsa concentrazione dimostrata, queste sconfitte rendono piu’ piacevoli le vittorie future…..

Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.