Under 14 – Incontro con Rugby Bergamo del 26/10 – stagione 2013/2014

Bergamo, 26 Ottobre

A volte capitano quelle partite dove tutto comincia e prosegue storto, dove ogni palla sembra una saponetta e ogni passo sembra pesare troppo, solo così si spiega la prestazione dei nostri “cinghiali” Trevigliesi che nel bellissimo campo del Rugby Bergamo dove giocare a rugby e placcare dovrebbero essere un piacere, lasciano la testa altrove presentandosi di fronte ad un avversario ostico senza la giusta carica.

Nonostante la premessa il primo tempo va in archivio con il risultato piuttosto contenuto a favore dei nostri avversari che affermano da subito la loro maggiore voglia di giocare e al doppio fischio il tabellone segna il punteggio di 12-5 ( 2-1), per la cronaca la nostra meta è stata segnata da Davide.

Fiori alla sua prima marcatura stagionale che conclude nella migliore maniera una bella azione alla mano dei nostri trequarti.

Secondo tempo tutto a favore del Bergamo che afferma la sua superiorità siglando altre 5 mete e concedendoci solo nel finale la nostra seconda marcatura siglata “Capitan Ughi” e trasformata da Micello.

Il poco sostegno riscontrato ha vanificato lo sforzo di qualche singolo piu’ volenteroso dimostrando ancora una volta che questo è uno sport di squadra, resta il rammarico per una gara che aveva tutte le premesse di divertire e che in condizioni diverse avrebbe sicuramente portato altro risultato.

Risultato finale 37-12 (7-2)

Nota positiva : Veleno Jr. D’angelo che nonostante il ginocchio dolorante mette in campo tutta la sua generosità e spirito di sacrificio.

Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.