Under 16 – Incontro con Ambrosiana Rugby Milano del 21/03/2015

Questa volta siamo in trasferta, in un Sabato pomeriggio grigio alla periferia nord di Milano. Ci troviamo sul campo dell’Ambrosiana Rugby.

Lo spirito tra i ragazzi sembra essere rilassato, forse troppo rilassato….

Ora però cerchiamo di concentrarci per il nostro incontro; i nostri avversari ci hanno superato nella partita di andata, sul nostro campo di casa. Cercheremo di  prenderci la nostra rivincita.

La concentrazione sembra essere ritrovata e si va a cominciare!

Purtroppo però, la concentrazione sembra non sortire il giusto effetto, e infatti i nostri avversari ci infilano, intrecettando un nostro passaggio.

Il primo tempo si conclude con la nostra squadra sotto di un paio di mete, in attesa di una risposta da parte dei nostri nel secondo tempo.

Qualche aggiustamento tattico e in nostri ragazzi tornano in campo trasformati e nel giro di poco colmano lo svantaggio e si portano avanti.

Nel finale ancora qualche errore da parte nostra, consente un tentativo di recupero da parte dei nostri avversari. La partita alla fine si conclude con la nostra vittoria (24 – 31).

Bravi ragazzi, continua la nostra serie positiva. Avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.