Under 16 – Incontro con Rugby Parabiago del 26/03/2015

Questa volta le condizioni meteo sembrano decisamente buone (a dire il vero ottime), e fanno dimenticare la nebbia di dicembre che non ci ha permesso di giocare la partita dell’andata.

I ragazzi sembrano concentrati e si avviano a cominciare l’incontro.

Incontriamo il Prabiago per la seconda volta nel giro di poche settimane, i nostri avversari hanno quindi avuto modo di conoscerci nella partita disputata a Cernusco e cercheranno sicuramente di ribaltare il risultato precedente.

Ciononostante partiamo con il piede giusto, mettendo una forte pressione e rispondendo bene agli attacchi dei nostri avversari.

Il primo tempo si chiude vedendoci in vantaggio.

Anche il secondo tempo si apre nello stesso verso, forte intensità dei ragazzi che continuano la tendenza offensiva del primo tempo.

Il risultato finale non da adito a incertezze, vinciamo 32 a 5! I visi dei nostri ragazzi appiaiono un pò stanchi, ma soddisfatti, bravi ragazzi, la serie positiva continua…. Preparatevi ora a ospitare il Rho.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.