Rugby Treviglio

U18 – Il TRC incontra il Rugby Delft

Grande serata di Rugby internazionale a Treviglio, Venerdì 14 Aprile.

Il TRC ha ospitato con grande piacere la squadra olandese del Rugby Delft. E’ stato in incontro veramente avvincente e molto intenso. La squadra Olandese ha avuto la meglio chiudendo l’incontro 7 – 14, con due mete e due trasformazioni contro una meta con trasformazione per il TRC.

La squadra olandese ha fatto valere la notevole fisicità e compattezza, il TRC dal canto suo ha dimostrato intensità e voglia di giocarsela fino in fondo arrivando più volte a un passo dal pareggio.

E’ stata veramente un bella serata, “condita” dal “Salamella Dream Team” che ha supportato e reso ancora una volta più gradevole il assistere e commentare al termine la partita.

Grazie e un caro saluto agli amici del Delft, che proseguono il loro tour nella bergamasca anche nei prossimi due giorni, con la speranza di un arrivederci alla prossima … per concederci la rivincita ovviamente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.