Rugby Treviglio

FdR U7 e U9 a Trescore Balneario

Una bella giornata di sole ha accolto domenica scorsa a Trescore Balneario i cinghialotti di Under 7, 9 e 11, ospiti della Festa del Rugby dei Raptors Valcavallina. Avversari di giornata, oltre ai padroni di casa, Fennec Fox Gessate, Legnano e Bulldog Comun Nuovo.
A iniziare le danze, al mattino, i più piccoli. Tanto divertimento per gli Under 7 di Daniela Mignone e di Julie Evans che hanno lottato come piccoli leoncini su ogni pallone. Una giornata all’insegna del divertimento e dell’amicizia.
Anche per gli Under 9, per l’occasione guidati da Ridvan Caca, è stata una giornata ricca di belle giocate e soddisfazioni, che hanno divertito i tanti genitori presenti in tribuna.
Al pomeriggio è invece toccato ai fratelli “maggiori” dell’Under 11, come sempre suddivisi in due squadre. Una, in prevalenza classe 2013 e in collaborazione con due innesti del Romano Rugby, affidata a Simone Moscardi, l’altra, i 2012, guidata da Bledi Ndokaj. Per questi ultimi percorso netto con sei vittorie su sei. Buona la prestazione anche dei più “piccoli” che, dopo un avvio in salita, si sono ripresi alla distanza.
Domenica mattina tutti i nostri mini-rugbysti saranno ancora impegnati: gli U7 e U9 saranno di scena a Seriate in casa dell’Orio Rugby; gli U11, invece, scenderanno in campo ad Ambivere, ospiti dei Black Eagles. A Crema, infine, giocherà l’Under 13.
SOLI MAI!!!