E’ stato un weekend ricco di impegni per il nostro minirugby. Tutte le squadre sono state impegnate in feste del rugby dove i nostri cinghialotti sono stati grandi protagonisti.
Hanno iniziato sabato i “grandi” di Under 13 e Under 11. I primi, agli ordini dei coach Michael Bianchi, Alessio D’Angelo e Giuseppe Boccia, hanno affrontato in casa il loro primo torneo assoluto in modalità consolidamento. Avversari di giornata Velate, Black Eagles Ambivere e Cernusco+Fennec Gessate. Il bilancio è positivo con due vittorie e una sconfitta, comunque combattuta, contro Cernusco.
A Crema è invece andata in scena la Under 11 guidata da Simone Moscardi. A causa di diverse assenze alcuni cinghialotti hanno giocato in squadra con gli amici del Lodi Rugby. Una giornata positiva durante la quale i nostri mini atleti hanno fatte vedere ottimi spunti.
Domenica, infine, è stato il turno dei piccoli di Under 7 e Under 9 di scena sul campo del Rugby Bergamo. Gli U7 sono stati suddivisi in due squadre e hanno mostrato ulteriori progressi nel gioco e nei fondamentali. Bravi anche i più grandicelli della U9 che si sono ben comportati nelle diverse partite affrontate.
Foto U7
Foto U9
Foto U11
Foto U13