Rugby Treviglio

Feste del rugby per tutte le nostre categorie Mini

E’ stato un weekend impegnativo per il nostro minirugby. Tutte le categorie sono scese in campo mettendo in mostra grandi progressi, ma soprattutto divertendosi.

Ad aprire il fine settimana ovale è stata l’Under 13 di Michael Bianchi, Giuseppe Boccia e Alessio D’Angelo. Sabato pomeriggio i cinghialotti, in squadra con gli amici del Romano Rugby, hanno partecipato a un torneo a 7 a Crema, affrontando avversari di livello: oltre ai padroni di casa, c’erano Rovato e Bassa Bresciana+Cremona (entrambe con due squadre), e i Pirati di Vimercate. Il bilancio è di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Buono comunque l’impegno e l’agonismo messo in campo.

Domenica mattina gli Under 7 di Daniela Mignone, Julie Evans e Ridvan Caca e gli Under 9 di Marco Casaluci e Michele Bergamaschi hanno invece giocato in casa ospitando Romano Rugby, Black Eagles Ambivere, Zogno e Phoenix Verdello. Tanta allegria in campo e fuori, con l’ottima salamellata preparata dai “vecchietti” della squadra Old.

Nel frattempo, l’Under 11 di Ivan Brizzi e Bledi Ndokaj era impegnata a Ospitaletto in un torneo a 13 squadra con i padroni di casa (tre squadre), Gussago, Bergamo (tre squadre), Romano, Zogno e Phoenix Verdello (due squadre). I nostri piccoli rugbysti erano divisi in due squadre, i Bisonti e i Cinghiali. I primi, la squadra dei “veterani” hanno ottenuto tre vittorie e una sconfitta; per i secondi il bilancio è stato di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sicuramente un ottimo risultato vista la caratura degli avversari in campo. Immancabile, a fine torneo, un combattutissimo derby in famiglia.

Domenica 20 novembre sarà un altro weekend di fuoco per i nostri minirugbysti. Al mattino, gli Under 13, al centro sportivo “Mazza” di Treviglio, ospiteranno (sempre in squadra con Romano) Crema, Rovato, Black Eagles Ambivere e San Donato. Sempre al mattino, ma a Verdello in casa dei Phoenix, scenderanno in campo Under 7 e Under 9. Sullo stesso campo, ma al pomeriggio, toccherà invece alla Under 11.

Foto della U13 sabato a Crema

Foto della U11 domenica a Ospitaletto

Foto delle U7 e 9 domenica a Treviglio