Dopo tre anni e mezzo le strade del Treviglio Rugby Club e di Marco Piccini si separano. Il coach ha infatti rassegnato le dimissioni al termine della sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Velate. Una presa di posizione inaspettata in un momento delicato della stagione. Tuttavia, alla luce della prestazione degli atleti in campo, maturata anche per motivi tecnici, la dirigenza ha deciso di prendere atto della scelta di Piccini, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni a Treviglio e augurandogli un buon proseguo di carriera.
Per le restanti sette partite l’allenatore in seconda Alessandro Micello assumerà il ruolo di coordinatore dello staff tecnico. Con lui collaboreranno Giuseppe Vitrano, che avrà quindi la doppia veste di accompagnatore e aiuto coach, e il capitano Salvatore Cipolla.
L’obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione e di mantenere coeso il gruppo facendolo crescere in vista del campionato 2022/2023, per cui sono previste diverse e importanti novità a livello societario.
SOLI MAI!!!