Ultime fatiche per il minirugby prima delle festività natalizie. Domenica mattina sono scese in campo le squadre Under7, 9 e 11.
I più piccoli sono stati ospiti dell’Ospitaletto Rugby, in un raggruppamento segnato dalle tante assenze per i malanni di stagione. Gli Under 7 guidati da Daniela Mignone e Julie Evans hanno giocato contro Bergamo (due squadre), Ospitaletto, Gussago e una mista tra Casalmaggiore e Zogno. Tanto divertimento, nonostante il freddo pungente, e ottimi sprazzi di gioco per i nostri piccolini.
Gli under 9, che scontavano molte defezioni, hanno giocato in squadra con gli amici di Casalmaggiore guidati per l’occasione da Ridvan Caca. Anche per loro gli stessi avversari dei “fratellini” minori. Per i cinghialotti tanto agonismo e buon feeling con i compagni di squadra di giornata.
Gli Under 11 erano invece impegnati a Treviglio con la Festa del Rugby casalinga: ospiti di giornata Cernusco (due squadre), Oggiono e Romano. Due le squadre di cinghilotti in campo, per un torneo ad alto tasso agonistico. Buoni i risultati e grande soddisfazione da parte degli educatori Ivan Brizzi, Bledi Ndokaj e Simone Moscardi.
Settimana prossima si terranno le ultime sedute di allenamento. Poi ci sarà il “rompete le righe” per le vacanze di Natale. I nostri cinghialotti torneranno in campo il 10 gennaio per gli allenamenti e nel weekend del 21-22 gennaio per i tornei.
BUONE FESTE A TUTTI
SOLI MAI!!!