U10 – Raggruppamento a Crema

Domenica i nostri ragazzi della U10 sono stati impegnati nel raggruppamento organizzato dal Crema Rugby. Ecco il commento dell’accompagnatore Palamara:

I cinghialotti dell’under 10 conquistano il secondo posto al torneo giocato domenica a Crema. Un’ottima prova per i baby rugbysti allenati da Jacopo Battistessa e Hani El Khoury che, dopo aver vinto il proprio girone, si sono arresi nella finalissima davanti al Crema 1, squadra sicuramente più esperta e di livello più alto. Un match che non ha comunque cancellato quanto di buono fatto nelle tre partite del girone. I nostri cinghialotti hanno dapprima surclassato il Ge Rugby di Paullo, con un roboante 6-1. Stesso risultato nel secondo incontro con i padroni di casa del Crema 2: un match senza storia, con i cremaschi che sono riusciti ad andare in meta solo all’ultima azione. Infine, i piccoli trevigliesi hanno travolto con un perentorio 7-0 il Codogno. Tre partite ad alta intensità che forse hanno prosciugato tutte le energie del TRC prima della finale, ma che hanno dato tante soddisfazioni ai loro allenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.