Rugby Treviglio

Festa del rugby U7, U9 e U11 a Treviglio

Un’intera giornata all’insegna del rugby e del divertimento. Domenica abbiamo iniziato con i più piccoli delle categorie Under 7, 9 e 11 e abbiamo finito con la seniores vittoriosa per 41 a 10 contro il Rugby del Chiese.
A mezzogiorno sono stati i nostri bambini a scaldare il cuore del centro sportivo “Mazza”, per una festa del rugby a cui hanno partecipato gli amici dei Black Eagles Ambivere (U11), Cremona (U11), Lodi (U11), Lions Cremona (U7, U9 e U11), Bulldog Comun Nuovo (U7, U9 e U11), Crema (U7 e U9) e Ge-Rugby (U7 e U9).

I più piccoli dell’Under 7, agli ordini di Daniela Mignone Evans e Giuseppe Boccia, si sono divisi in due squadre e hanno dato vita a incontri combattuti, incitati dai genitori che li ammiravano dalla tribuna e da bordo campo. Buone le prove dei cinghialini, che si sono divertiti tra mete e placcaggi.

Anche l’Under 9 di Ivan Brizzi e Marco Casaluci si è divisa in due squadre, accogliendo gli amici dei Bulldog e dei Gerundi. Ottime le prestazioni dei nostri cinghialotti, soprattutto combattutissimo il derby in famiglia, terminato in parità.

Infine, per l’Under 11, guidata da Vincenzo Cavalieri, Bledi Ndokaj e Remo Rebecchi, ennesima prova di forza: quattro vittorie su quattro incontri, ma soprattutto un ottimo gioco di squadra che ha strappato i complimenti anche degli avversari.
Il torneo si è concluso con il terzo tempo preparato dalle instancabili mamme e con le buonissime salamelle cucinate dalle sapienti mani dei “vecchietti” della squadra OLD. Dopodiché tutti in tribuna per accompagnare la nostra Seniores verso la vittoria. SOLI MAI!!!

Foto Under 7:

Foto Under 9:

Foto Under 11:

Un ringraziamento particolare ai fotografi Corrado Antonio e Giuliani Ettore.