Rugby Treviglio

U6, 8 e 10 al raggruppamento di Rovato

Grande festa del minirugby domenica 31 marzo a Rovato per il Trofeo Telethon. In campo sono scese le squadre dall’under 6 all’under 10 e il TRC era presente con tutte e 3 le categorie.

Gli under 10 di Jacopo Battistessa e Hani El Khoury erano inseriti in un girone di ferro con Rovato1, Bergamo1 e Raptors Valcavallina. Per i nostri cinghialotti (che per l’occasione hanno giocato assieme ai Bulldog di Comun Nuovo) tre sconfitte su tre e, complice forse il cambio di orario e il caldo, una prestazione non esaltante. Ci sarà però modo di rifarsi già domenica al torneo di Trescore Balneario.

Anche gli under 8 di Antony Magnoni hanno iniziato sotto tono, perdendo la prima partita con Bergamo1. Ma si sono rifatti con gli interessi nei tre match successivi, vinti con larghi risultati contro Rovato2, Bergamo2 e Bulldog+Zogno. Per i nostri cinghialotti, quindi, un altro torneo da incorniciare. Il prossimo appuntamento è ora il 14 aprile a Cesano Boscone.

Buonissima prestazione anche per i piccolini dell’under 6 guidati da Marco Casalucci. Il bilancio è di una sconfitta contro i Bulldog+Zogno e una vittoria contro i padroni di casa. E alla fine un bel match finale con tutti i minirugbysti mischiati.

Al termine del torneo, prima dell’immancabile terzo tempo, una coppa per tutte le società partecipanti a suggellare una bella giornata all’insegna della palla ovale.

Ecco alcune foto scattate da Alessandro D.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.