Rugby Treviglio

U6 e U8 al raggruppamento a Stezzano

L’Under 8 torna da Stezzano con un bilancio di 4 vittorie e due sconfitte (di cui una di misura in extremis). I cinghialotti allenati da Marco Casaluci e Ivan Brizzi sono stati protagonisti sabato scorso di un ottimo torneo, mettendo in luce tanta grinta, ma soprattutto mostrando grandi miglioramenti. I piccoli del Trc, che per l’occasione erano supportati da tre innesti del Romano Rugby, sono riusciti a sconfiggere tutte e tre le formazioni di casa (7-2, 3-2 e 3-1 i risultati), così come hanno battuto una delle due squadre del Monza (4-2). Le sconfitte sono maturate con i Pirati di Vimercate (4-5) e con l’altra formazione del Monza (3-5). Una giornata che ha regalato quindi grandi soddisfazioni e che ha dato segnali positivi per il proseguo della stagione.

In campo sono scesi anche i piccolini dell’Under 6 guidati da Elisa Manenti. Anche in questo caso la squadra ha potuto contare sul contributo di un bambino del Romano Rugby. I cinghialini si sono battuti come leoni dando del filo da torcere a tutti gli avversari. Come nel caso dei fratellini maggiori dell’Under 8, i progressi sono evidenti e i presupposti per fare bene già dal prossimo raggruppamento ci sono tutti.

Palamara A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.