Rugby Treviglio

U18 – Buona la Prima: esordio vincente del TRC nel campionato 2016-2017

Comincia con un risultato positivo il percorso del TRC, la Prima Giornata di campionato si conclude con il risultato di 7-5 contro un Rugby Bergamo mai domo, che per lunghi tratti resta sugli scudi, ma che resiste agli assalti Trevigliesi e sfruttando uno dei pochi errori difensivi va marcare portandosi in vantaggio ma senza trasformare all’inizio del secondo tempo, dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio con alcune azioni offensive mal sfruttate dai bianco/celesti di casa.

Il Treviglio, subita la meta, attacca per tutta la seconda parte del match senza finalizzare: il match sembra stregato e più di una volta la squadra di casa si trova a non riuscire a siglare la meta del pareggio per l’ultimo passaggio errato, finché da una azione alla mano ben eseguita arriva la meta di D’Angelo (la prima metà ufficiale della storia del Rugby Treviglio) che trasformata da Micello attesta il risultato sul 7-5, regalando la gioia agli Atleti e al buon pubblico presente.

Appuntamento, Domenica prossima, 16 Ottobre a San Donato per incontrare il Rugby Metanopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.