Rugby Treviglio

Under 14 – Incontro con Rugby Martesana del 14/4

Treviglio, Domenica 14 aprile,

una giornata calda di pieno sole ci concede il primo vero incontro di primavera , il campo è in buone condizioni e già ci gustiamo il piacere di vedere delle belle corse palla in mano agevolate dalla possibilità concreta di fare campi di direzione.

Premetto subito che il Rugby Martesana, per sue disavventure, si presenta presso il nostro campo in formazione rimaneggiata, sono 9 i suoi atleti disponibili, quindi a tutti gli effetti il match risulta non valido , questo non ferma la nostra voglia di giocare e prestati 4 dei nostri giocatori si scende in campo complice la disponibilità dell’arbitro .

Il TRC parte deciso e il piglio e’ quello delle migliori giornate, la voglia di provare giocate nuove sudate in settimana si svela dal primo minuto e questo ci frutta un vantaggio in termini di punteggio che aumenta fino a risultare incolmabile per gli avversari.

Il secondo tempo a risultato ormai delineato le giocate fanno posto ad individualismi , ormai la testa è aldilà della rete dove il profumo di un terzo tempo in versione grill distrae i nostri famelici atleti.

Il risultato finale non e’ da segnalare, la vittoria fa morale ma sabato prossimo avremo un avversario duro e tutto sarà diverso.

no images were found

Voglio ringraziare i volenterosi ragazzi che si sono prestati a giocare con i nostri avversari:

NICOLO’, DAVIDE, DANIEL, FRANCESCO a loro vanno i nostri complimenti per la sportività e l’impegno messo a disposizione nel nome del Rugby.

Appuntamento a sabato 20 Aprile alle ore 17.00 presso l’impianto sportivo di Pavia per

C.U.S. Pavia Vs Treviglio Rugby Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.