Rugby Treviglio

Under 14 – Incontro con Rugby Oltremella e Rugby Crema del 22/3/2014 stagione 2013/2014

Roncadelle, 23 Marzo,

Una giornata uggiosa, colpo di coda di un mite inverno ci accoglie a Roncadelle in occasione del triangolare composto dai padroni di casa del Rugby Oltremella, Crema Rubgy e TRC.

Il sorteggio assegna all’Oltremella la prima partita da disputarsi contro il Crema,

la partita termina con la vittoria dei Cremaschi che ci attenderanno per il Match conclusivo.

TRC Vs Oltremella 17-5

Qualche assenza nel reparto di mischia ci penalizza sul piano del peso e il TRC non dimostra da subito il gioco fluido degli ultimi tempi, il terreno umido e l’avversario più improntato sul gioco di mischia mettono inizialmente in difficoltà i Cinghiali, L’Oltremella prova più volte a passare usando la forza, la difesa regge bene e grazie ad una migliore occupazione dello spazio il TRC va a segno più volte, alla fine saranno 3 le mete sigliate per i Cinghiali .

TRC vs Crema 24-5

La pioggia certo non agevola il nostro gioco sicuramente più efficace in campo aperto e i molti errori di handling tengono in sospeso una partita da chiudersi molto prima che nel secondo tempo, invece un primo tempo equilibrato grazie ad una buona fisicità degli avversari sempre tenaci, tiene il match in sospeso; una buona gestione delle risorse in campo da parte dei nostri giocatori sposta , nella seconda parte del match , l’inerzia della sfida e nel secondo tempo il TRC schiaccia il Crema senza mai rischiare la segnatura e andando più volte a meta.

Formazione:

Sau, Degioanni, Monteleone, Poli, Franzoni, Ughi, Resmini, Micello, D’Angelo, Mathenge, Miele, Fiori, Difonzo, Vocaj, Borroni, Pozzi, Brambilla.

La squadra continua nel processo di maturazione che la rende a volte cinica e che nelle difficoltà e nelle giornate storte la fa svettare comunque, siamo a 10 vittorie consecutive e tra due settimane ci aspetta una sfida combattuta contro i pari eta’ Lariani del Como Rugby.

A presto

Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per proteggere il sito da commenti automatici, ti è richiesto di eseguire la semplice operazione indicata qui sotto. * Tempo scaduto. Prego ricaricare il codice CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.